Enoize 2018

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 02/06/2018 - 03/06/2018
15:00

Luogo
Baluardo San Martino

Categorie No Categorie


Torna anche quest’anno Enoize, festival enoico e culinario con Vini dei Vignaioli indipendenti, Mercato Contadino, Libri, Arte e Musica.

Per il programma del festival (in aggiornamento), rimandiamo all’evento facebook.

“La nostra manifestazione enoica nasce con l’obiettivo di creare relazioni dirette tra vignaiuoli/agricoltori e consumatori, per sviluppare e rafforzare le piccole economie locali mediante un sistema di produzione che coinvolga attivamente il consumatore.
In questo luogo fisico si vuole agevolare lo scambio di informazioni, idee ed esperienze tra produttori e consumatori critici, proporre modelli alternativi di mercato, di economia, di vita e di consumo, sempre più essenziali ed equilibrati, improntati alla sobrietà e alla consapevolezza delle scelte, e centrati sulle relazioni piuttosto che sul possesso.

Attraverso Enoize Lucca sosteniamo i Vignaioli i cui prodotti siano frutto di una viticoltura e di uno stile di vita improntati al rispetto della natura, alla preservazione dell’ambiente e della biodiversità, attenti alla salute dell’uomo e che siano espressione vera della Terra e del lavoro che li genera.”

Lascia un commento

commenti