Pranzo per le spese legali di “Io sto con la Lucca che lotta”

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 25/02/2018
12:30 - 17:30

Luogo
Campi sportivi di Nozzano

Categorie No Categorie


Dall’evento fb di Io sto con la Lucca che lotta:

“Domenica 25 febbraio alle 12:30 presso i campi sportivi di Nozzano organizziamo un pranzo di solidarietà a sostegno delle spese legali dei manifestanti denunciati in seguito al corteo contro la visita di Renzi a Lucca del 10 giugno 2016.

Quel giorno tanti giovani, studenti, lavoratori precari e disoccupati hanno fatto sentire al premier Renzi e al Partito Democratico l’odio e la rabbia di un’intera generazione per le politiche di austerità, per riforme neoliberiste come il Jobs Act e la Buona Scuola, contro i voucher e il lavoro gratuito spacciato per formazione, contro il saccheggio e lo svilimento continuo delle nostre vite e del nostro futuro.

Della rabbia che abbiamo espresso in piazza contro Renzi, il PD e tutto il loro mondo dobbiamo solo essere orgogliosi. Per questo è fondamentale stringerci attorno a tutti i manifestanti che si sono messi in gioco in prima linea sfidando la polizia di Renzi, perché sarà solo la capacità di mantenere viva quella rabbia e di dirottarla contro l’alto invece che in basso a darci la possibilità di riscattare le nostre vite e di andare contro il presente di merda a cui vorrebbero vederci rassegnati.

15 euro lavoratori
10 euro studenti e disoccupati

Menù:

Primi: 
Penne alla puttanesca 
Crema di ceci con cavolo nero 
Secondo: 
Goulasch / Polpette veg
Contorni: 
insalata di patate e verdure al forno
Dolci misti.

Prenotazioni via SMS o WhatsApp al 3774695046 possibilmente ENTRO venerdì 23 febbraio (specificare se si vuole un menù vegetariano o vegano).

Sosteniamo la Lucca che lotta!”

Lascia un commento

commenti