Presentazione del Borda!Fest 2018 + cena di finanziamento del festival

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 14/10/2018
17:00

Luogo
Foro Boario

Categorie No Categorie


Dall’evento facebook corrispondente:

“DOMENICA 14 OTTOBRE H.17:00
Foro Boario, Via per Camaiore, Lucca
PRESENTAZIONE E CENA SOCIALE PER IL BORDA!
prenotazione necessaria 

Il BORDA Fest – Produzioni Sotterranee è l’altro festival del fumetto di Lucca. Un festival delle Produzioni visive, musicali e letterarie Sotterranee che questo anno volge alla sua quinta edizione, dal 31 ottobre al 4 novembre 2018. I 5 giorni di presentazioni di fumetti, dibattiti, mostra mercato indipendente e tutti i concerti serali sono ad ingresso libero.

Come ogni anno, aspettando la V^ edizione di Borda Fest!- Produzioni Sotterranee, si terrà una giornata di socialità, condivisione, organizzazione e autofinanziamento in preparazione delle 5 giornate del festival.
Domenica 14 ottobre, al Foro Boario, ci incontreremo per raccontare il festival parallelo e calarci nel mondo dei subterraneans. Sono invitati tutti gli amici e i/le compagni/e che in questi 5 anni hanno sempre sostenuto il Borda! 

La giornata si svolgerà nella seguente maniera:

Ore 17.00
PRESENTAZIONE BORDA!Fest 2018 – Tuttinstabili – Programma . Tratteremo il tema di quest’anno – la precarietà della vita e del lavoro (https://bordafest.noblogs.org/tuttinstabili-2018/) – e faremo una riflessione collettiva sul ruolo che il festival sta assumendo per chi lo vive e in relazione alla manifestazione Lucca Comics & Games.
A seguire suddivisione in gruppi di lavoro logistici in vista dell’evento.

Ore 19.30/20.00 CENA SOCIALE DI AUTOFINANZIAMENTO (prenotare inviando un messaggio, anche whatsapp, a 3356580078 o scrivendo nell’evento PRENOTO x numero di persone)

Dopo cena PROIEZIONE “SULLA MIA PELLE”
film sulla vita e la morte di Stefano Cucchi.

STAY CONNESSO
Presto nuove informazioni riguardo il menù.
Non mancare. È clima BORDA!

#BORDAFEST18
#TUTTINSTABILI

Lascia un commento

commenti